Registrazione

Ogni incontro con la nuova piattaforma, prima o poi, si trasforma in una necessità di creare un account per lavorare in seguito. Il nuovo arrivato può facilmente creare il profilo in cinque minuti o meno, richiedendo solo un paio di dettagli principali. Per semplificare ancora di più il processo, è sufficiente collegare l'account sociale esistente ai server di Stripchat.

Iscriviti all'account

Dopo aver cliccato sul pulsante corrispondente sulla pagina iniziale, l'utente vede un modulo che deve essere compilato per la registrazione. La prima cosa che richiede è la creazione di un nome utente unico, che verrà visto in seguito sui server pubblici e nelle chat. Può essere creato sia con gli sforzi personali, sia richiedendo l'aiuto dal generatore di nomi casuali.

Stripchat Iscriviti all'account

Successivamente, deve essere specificato l'indirizzo e-mail, dove arriveranno il link di invito e la password temporanea per la verifica. Se l'utente non vuole passare attraverso tutti i fastidi, è possibile utilizzare l'account dei social network. Per le persone che vogliono evitare qualsiasi collegamento con gli account esistenti, anche tramite e-mail, c'è una speciale opzione che consente di registrarsi senza coinvolgerli, verranno solo creati nome utente e password.

Conferma E-mail

Anche se non è necessario nella fase iniziale, la conferma dell'e-mail aiuterà molto in caso di emergenza per un contatto immediato. Inoltre, la lettera con la verifica dell'indirizzo arriva solo una volta, quindi è importante non perderla, attivando il link emesso il prima possibile.

Stripchat Conferma E-mail

Dopo aver richiesto il nome utente e l'e-mail, la persona dovrebbe andare nella casella di posta, dove dovrebbe già apparire la corrispondente lettera. In essa, la password temporanea è allegata insieme alla sezione per la verifica dell'e-mail, dove il pulsante rosso "Verifica indirizzo e-mail" dovrebbe essere attivato. In seguito, verrà utilizzato per comunicare con l'utente al di fuori della piattaforma e come piano di backup in caso di perdita della password o solo accesso e-mail.

Registrazione con Gmail

La seconda opzione più popolare prevede l'uso dei servizi Google, che forniscono accesso istantaneo all'account e una risposta rapida. Dopo una rapida conferma con la selezione opzionale dell'account, Stripchat ottiene tutti i dati necessari e genera l'account basato su di essi.

Stripchat - Registrazione con Gmail

Tutto ciò che l'utente deve fare è selezionare il pulsante "Google", selezionare l'account da collegare alla piattaforma e accettare le sue condizioni. In un istante, il nuovo account sarà pronto, consentendo di accedere al menu del profilo subito e iniziare a navigare nel sito web con nuove funzionalità.

Registrazione con Twitter

Un'altra alternativa di social network è introdotta da Twitter, che fornisce abbastanza comodità e anonimato per una registrazione sicura. La persona deve solo accedere al proprio account, quindi accettare le modifiche o le autorizzazioni richieste per il collegamento, e tutto sarà pronto per l'uso.

Stripchat - Registrazione con Twitter

Per attivare la registrazione su Twitter, è sufficiente fare clic sul pulsante firmato - a volte non sarà necessario inserire l'account, solo l'accordo per la condivisione dei dati. Dopo un aggiornamento, il profilo sarà pronto per l'uso, consentendo di iniziare a esplorare le funzionalità dell'account e i possibili vantaggi.

Registrazione senza E-mail

Per alcuni utenti, che valorizzano l'anonimato, l'opzione di allegare gli account reali non suona convincente, e preferirebbero la registrazione chiara. Su Stripchat, c'è davvero tale opzione, che può essere attivata selezionando "Registrati senza e-mail" nella parte inferiore della scheda.

Stripchat - Registrazione senza E-mail

Nel modulo aggiornato, la persona dovrà inserire solo il nome utente futuro, che dovrebbe essere veramente unico, e la combinazione di password che sarà memorabile e abbastanza sicura. Con questo, il proprietario dovrebbe realizzare i seguenti rischi di tale decisione: una volta perso l'account, non ci sarà modo di ripristinarlo o di notificare l'utente in caso di emergenza.

Accedi / Registrati