Accesso

Per mantenere tutte le raccolte con i modelli preferiti e i contenuti acquistati al sicuro, l'utente di Stripchat dovrebbe avere l'account pronto, accedendovi tramite l'accesso. Per l'autenticazione dell'account, di solito sono necessari solo nome utente e password, talvolta richiedendo l'e-mail in situazioni impreviste. Inoltre, la piattaforma consente di utilizzare gli account creati con l'aiuto dei servizi Google o Twitter o di collegarli successivamente.

Modulo di accesso

Dopo aver selezionato l'opzione corrispondente dalla pagina iniziale del sito web di Stripchat, l'utente attiva la finestra pop-up che contiene due campi principali da compilare. Una volta forniti il nome utente e la password, il test captcha viene superato, consentendo quindi di accedere in sicurezza. Se le informazioni fornite sono corrette, il sito web si ricarica immediatamente, dando accesso ai dettagli dell'account.

Modulo di accesso a Stripchat

Per gli utenti che hanno problemi ad accedere nonostante aver inserito tutte le informazioni correttamente, la piattaforma offre la funzione di ripristino della password, accessibile tramite il pulsante sotto l'opzione di accesso. Per avere un accesso più comodo all'account, il sito web offre anche opportunità di accesso tramite i social network come Twitter o Google. Infine, l'utente può richiedere l'accesso senza utilizzare la password, solo con l'aiuto di link specifici che vengono inviati via e-mail.

Nome utente

Per fornire l'individualità degli utenti, facilitare la ricerca nel database, c'è la richiesta obbligatoria di avere il soprannome unico. Durante la registrazione, l'utente ha l'opportunità di ideare il proprio nome utente personale utilizzato su tutte le piattaforme, oppure chiedere al sistema di generare l'opzione gratuita invece.

Nome utente Stripchat

Se, dopo un lungo periodo di assenza, la persona ha dimenticato il soprannome utilizzato su Stripchat, allora, per accedere, è possibile utilizzare l'indirizzo e-mail attivo. Soprattutto selezionando l'opzione "Accedi senza password", l'utente deve solo attivare il link che arriva all'e-mail, che ridirigerà alla pagina con tutte le informazioni necessarie. Quando il processo di accesso ha successo, il nome utente dovrebbe essere visualizzato nel menu o nelle impostazioni dell'account, senza necessità di cambiarlo.

Usare Gmail per l'accesso

Per un metodo di accesso più comodo, è possibile utilizzare i servizi connessi, incluso l'account Google. Durante la fase di registrazione, l'utente deve solo confermare il collegamento affinché i servizi scambino le informazioni necessarie.

Stripchat - Usare Gmail per l'accesso

Se il dispositivo già sa quale account dei servizi Google viene utilizzato per Stripchat, è sufficiente fare clic sul pulsante corrispondente. In un paio di secondi, anche senza aprire finestre aggiuntive, il servizio ricarica nuovamente la pagina iniziale, allegandovi le informazioni sull'account.

Usare l'e-mail per l'accesso

Alcuni utenti lo trovano un dispendio di sforzi inserire la password ogni volta, o c'è stata una situazione che ha lasciato l'e-mail come unica informazione rimasta sull'account. In tal caso, può comunque essere utilizzata per accedere al profilo in modo sicuro, ripristinando così tutti i dettagli aggiuntivi.

Stripchat - Usare l'e-mail per l'accesso

Per attivare la funzione, l'utente deve solo selezionare l'opzione in basso "Accedi senza password", inserire l'indirizzo e attendere l'arrivo della lettera. All'interno di essa, ci sarà il link che reindirizza la persona al sito web, con tutte le informazioni sull'account richieste. Se necessario, sarà possibile modificare alcune delle impostazioni dell'account per garantire la sicurezza e l'accessibilità del profilo di Stripchat.

Usare Twitter per l'accesso

Un altro social network che l'utente può utilizzare per il collegamento del profilo è Twitter, che richiede anche solo una conferma effettiva durante la registrazione. Dopo di che, il reindirizzamento avverrà immediatamente, consentendo di accedere con un solo clic del pulsante sullo stesso dispositivo.

Usare Twitter per l'accesso

In seguito, il proprietario dell'account può gestire le impostazioni di collegamento in qualsiasi modo, collegando un nuovo social network o lasciando solo l'accesso regolare disponibile. L'alternativa fornita può essere anche utile quando si verifica un'emergenza e uno dei server non funziona per qualche motivo.

Password dimenticata

Una volta che la persona è stata assente dall'attività della piattaforma per un po' di tempo, è del tutto naturale che dimentichi alcuni dettagli dell'account quando vuole tornare. Mentre il nome utente ha una versione alternativa, consentendo di accedere con l'aiuto dell'indirizzo e-mail, la password non ha tale privilegio. Per questo motivo, Stripchat offre l'opportunità di ripristinare la password, attivata proprio sotto il pulsante "Accedi".

Stripchat - Password dimenticata

Dopo aver cliccato sull'opzione, si apre una nuova scheda, che richiede di digitare l'indirizzo e-mail allegato per inviare il link di ripristino. Non appena arriva la lettera, l'utente la attiva, passando attraverso la verifica in questo modo, con cui appare la nuova finestra per il ripristino della password. Una volta digitato il nuovo codice per entrambi i campi, la piattaforma accetta le modifiche, consentendo di accedere all'account con una nuova password.

Accedi / Registrati